Vai al menù principale |  Vai ai contenuti della pagina
Amministrazione Trasparente

icoIn primo piano

icoAree Tematiche

icoServizi OnLine

icoAltri Servizi

Seguici su Facebook
Dimensione testo:
     

GUIDA AI SERVIZI

PROTOCOLLAZIONE ATTI


Presso il Servizio Protocollo l'utente deve consegnare ogni tipo di istanza e documentazione, comprese le offerte relative a gare d'appalto, indirizzate all'Amministrazione Comunale, al Sindaco e agli uffici competenti, per avere certezza della consegna e dell'evasione della pratica. Gli atti devono essere debitamente firmati al fine di consentire l'esatta identificazione del soggetto che presenta l'istanza o la domanda.
Secondo le modalità previste dal regolamento per l'accesso, approvato dall'Amministrazione comunale e nel rispetto delle leggi che tutelano la privacy, il Servizio Protocollo garantisce l'accesso all'archivio comunale.


A CHI RIVOLGERSI:
AFFARI GENERALI : SEGRETERIA - PROTOCOLLO - STAMPA (Area amministrativa e servizi alla persona)
Tel: 0331.460461 - opzione 2
Fax: 0331.461448
Email: segreteria@comune.arconate.mi.it
COSA OCCORRE:

Per ottenere ricevuta dell'atto consegnato, l'utente deve presentarsi munito dell'originale e l'ufficio provvede al rilascio della copia fotostatica del frontespizio, con relativo timbro di avvenuta consegna. Per accedere agli atti occorre compilare un modulo disponibile presso il Servizio Protocollo. Il costo di riproduzione degli atti è a carico dell'utente.