Vai al menù principale |  Vai ai contenuti della pagina
Amministrazione Trasparente

icoIn primo piano

icoAree Tematiche

icoServizi OnLine

icoAltri Servizi

Seguici su Facebook
Dimensione testo:
     

GUIDA AI SERVIZI

PINK CARD

Questo servizio è stato letto 8502 volte
Visualizza le news dell'area: Sport e tempo libero
Visualizza la scheda: RELAZIONI CON IL PUBBLICO (Area amministrativa e servizi alla persona)
Questo servizio è collegato ai seguenti Eventi della vita: Essere lavoratore dipendente, Servizi e contributi

La Pink Card è la carta gratuita dedicata alle donne della Provincia di Milano.


La Pink Card costituisce una buona opportunità per le donne, per le imprese e per le attività commerciali del territorio. La realizzazione delle attività di Pink Card servizi Alto Milanese è stata curata dalla Provincia di Milano.


Il Catalogo dei punti convenzionati comprende servizi che possono essere utilizzati dalle titolari della card a tariffa agevolata.
I servizi proposti appartengono alle seguenti categorie: salute, casa e famiglia, formazione, benessere e sport, cultura e tempo libero.
Il Catalogo comprende, inoltre, una sezione dedicata ai servizi di conciliazione lavoro e famiglia, pubblici e privati, presenti sul territorio dell'Alto Milanese.

La Pink Card costituisce una buona opportunità non solo per le donne, ma anche per le imprese e le attività commerciali del territorio che entreranno a far parte della Rete dei Punti Convenzionati. Per le imprese, infatti, è una buona occasione per partecipare a un'operazione socialmente utile e per promuovere e incrementare i flussi della propria attività.
Le imprese e i soggetti privati e del privato sociale che desiderano entrare nella Rete dei Punti convenzionati con Pink Card Servizi possono avanzare da subito la propria candidatura presso la Provincia di Milano. Operatori qualificati saranno a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie per attivare le convenzioni.

A CHI RIVOLGERSI:
RELAZIONI CON IL PUBBLICO (Area amministrativa e servizi alla persona)
Tel: 0331.460461 - opzione 2
Fax: 0331.461448
Email: info@comune.arconate.mi.it
NOTE:

Per informazioni: Provincia di Milano - Servizio Politiche di genere - Assessorato Pari Opportunità - V.le Piceno 60 - Milano

indirizzo mail: pinkcardclub@provincia.milano.it
oppure visita il sito www.provincia.milano.it/donne